Davide Zulli in mostra a Sub Strato

La realtà che si trasforma raccontata attraverso tele, sculture e installazioni

Arte - Mostre

Tele, sculture e installazioni di Davide Zulli in mostra a Sub Strato nella mostra dal titolo “Lo Studio: la realtà che si trasforma” dal 6 al 14 settembre. Inaugurazione venerdì 6 settembre ore 20:00.

L’artista racconta attraverso la opere il suo personale lavoro di indagine della realtà del ricercatore/artista che studia l’essere umano e le sue trasformazioni.

I nuclei tematici che scandiscono l’esposizione sono il progresso, la scienza e il tempo (inteso come il sempiterno spettatore degli avvenimenti). Zulli con la sua produzione artistica cerca di restituire allo spettatore la radiografia di una società che ha vissuto i benefici dell’avanzamento tecnologico, cercando allo stesso tempo di far intravedere le sue future trasformazioni.

LO STUDIO
La Realtà Che Si Trasforma
Davide Zulli
6 – 14 Settembre
Opening 6 settembre ore 20:00

Avatar
erika@varesenews.it
Pubblicato il 06 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.