Happy4Pets
Sabato 21 settembre in via Mestre 31 a Cairate, a partire dalle ore 11, party di inaugurazione del negozio, un evento speciale e completamente gratuito dedicato ai nostri amici a quattro zampe, con food truck e tanto divertimento

Sabato 21 settembre in via Mestre 31 a Cairate, a partire dalle ore 11, party di inaugurazione del negozio Happy4Pets, un evento speciale e completamente gratuito dedicato ai nostri amici a quattro zampe, con ricco buffet organizzato insieme alla Cucina di Altamura.
L’idea del titolare, Alessio e del suo staff, è quella di dare al consumatore la possibilità di acquistare i migliori marchi di prodotti per i propri amici a quattro zampe (ma anche pesci e roditori), un pet-store con un assortimento molto specifico con prodotti che non si trovano normalmente sugli scaffali del supermercato.
Marchi poco conosciuti in Italia ma molto noti all’estero, per dare maggiore scelta al cliente tra una gamma di articoli di altissima qualità ma a un prezzo vantaggioso.
Snack, carne essiccata, ma soprattutto marchi unici per dare all’amico a 4 zampe salute e benessere, ad esempio Happy Dog, numero 1 in Germania, o Edgard & Cooper direttamente dal Belgio, ma anche prodotto made in Italy.
Da Happy4Pets non solo prodotti alimentari, ma anche prodotti per l’igiene e la cura del proprio animale, con marchi come l’americana Tropiclean, numero uno per l’igiene e la cura orale.
Non mancheranno poi giochi, accessori, trasportini, cuscineria e tutto quanto necessario per coccolare il proprio animale e dare al consumatore una vasta scelta ad un prezzo conveniente.
Tutto il personale del negozio sarà disponibile a fornire consulenza anche rispetto ai prodotti presenti sugli scaffali del negozio e sarà possibile anche ordinare marchi non attualmente disponibili in negozio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.