Sbaglia la marcia e sfonda la vetrina del panettiere

L'incidente poco prima delle 10 con un'auto che ha finito la sua corsa dentro la vetrina di un negozio in via Piave

macchina panettiere

Una vetrina sfondata e tanta paura. Si è concluso così l’incidente che martedì 17 settembre ha fatto finire un’automobile all’interno di un panificio ad Olgiate Olona. (foto da Oggi nel Varesotto)

Galleria fotografica

L'auto entra nella panetteria 4 di 4

È successo in via Piave poco prima delle 10 quando un’automobile ha sfondato la vetrina del negozio, finendo la sua corsa a pochi passi dal bancone. Subito è scattato l’allarme e sul posto sono arrivati i soccorritori di un’ambulanza con il supporto dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti l’auto con a bordo una donna stava parcheggiando proprio davanti al punto vendita per andare ad acquistare del pane. Al momento di fermare l’auto, però, la conducente pare abbia fatto confusione con il cambio automatico del veicolo, accelerando e sfondando la vetrina.  Fortunatamente in quel momento il panificio aveva all’interno solo un cliente, un uomo che è rimasto solo leggermente ferito ad un polpaccio e che ha rifiutato le cure dei sanitari. Dopo lo spavento -e la rimozione dell’auto- il lavoro nel panificio è ripreso regolarmente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L'auto entra nella panetteria 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore