Motocross Acrobatico a Volandia

Il progetto di Mototerapia con esibizione dal vivo è un’idea di “Mai paura: la farmacia oncologica”

Mai paura a Volandia

Tante emozioni a Volandia per le esibizioni di “Prendi il volo”. Si tratta di un percorso emozionale e terapeutico offerto gratuitamente a tutti i pazienti oncologici e portatori di disabilità che ne hanno fatto richiesta. Ma è anche aperto al normale pubblico. Il progetto è un’idea di “Mai paura: la farmacia oncologica” con il Patrocinio Provincia di Varese, Città di Busto Arsizio e Asst Valle Olona.

Galleria fotografica

Mai paura a Volandia 4 di 25

Durante la giornata è stata effettuata Mototerapia con Vanni Oddera, campione mondiale di Motocross Freestyle, perché “se si salta da soli è solo un sogno, se si salta insieme è la vita che inizia davvero”. Vanni Oddera prende la vita a salti ed è proprio con i salti che lui ed il suo entourage si sono esibiti nella suggestiva cornice di Volandia con 3 show di Motocross Acrobatico e tra uno spettacolo e l’altro è stata effettuata Mototerapia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mai paura a Volandia 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore