E il nostro Yama si sposa…..
Pierre Ley, in arte Yama, il vignettista ufficiale di Varesenews sta per capitolare: convolerà a nozze con la Nicoletta Ferlito, a cui è legato da anni e con cui vive

Chissà se poi realizzerà una vignetta sull’avvenimento.
Pierre Ley, in arte Yama, il vignettista ufficiale di Varesenews (ma lui è molto di più: giornalista, scrittore, traduttore in un numero imprecisato di lingue vive e morte, uomo della comunicazione Whirlpool per molti anni, esperto e storico di cucina di cui è accademico, musicista, cultore di Aikido…), sta per capitolare: convolerà a nozze con Nicoletta Ferlito, a cui è legato da anni e con cui vive.
Il “si” sarà pronunciato sabato 7 settembre alle 17 in uno dei monumenti della “loro” Gemonio, dove risiedono insieme: il museo Floriano Bodini, la struttura che ospita le opere dell’artista e scultore di fama internazionale che nacque a Gemonio per trasferirsi e lavorare per lunghi anni a Milano, firmando tra l’altro il monumento in marmo dedicato a Paolo VI presente in Duomo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.