“Tre uova e un nido”, dallo spettacolo al laboratorio

Sabato 28 settembre alle ore 10:30 la Biblioteca comunale offre ai bambini uno spettacolo ispirato al libro di Eric Battut seguito dal laboratorio a cura di Sara Ghioldi

Generico 2018

Dal libro al laboratorio, passando per una rappresentazione teatrale che piace a grandi e piccini. Questo il percorso proposto dalla Biblioteca comunale di Jerago con Orago per i bambini a partire dai due anni di età e ai loro genitori per sabato 28 settembre 2019 alle ore 10:30 negli spazi di piazza don Luigi Mauri.

Qui andrà in scena lo spettacolo di micro teatro “Tre uova e un nido” ispirato al celebre libro di Eric Battut “Oh che uovo!”, capace di trasmettere, raccontando, i principi della tolleranza ai bambini.
A seguire a tutti i bambini sarà proposto un laboratorio artistico a tema a cura di Sara Ghioldi.
L’evento è organizzato in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Valli dei Mulini.

L’ingresso è libero e gratuito.
Per maggiori informazioni contattare la Biblioteca comunale allo 0331 217210 oppure scrivere a biblioteca@comune.jeragoconorago.va.it.

di
Pubblicato il 17 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore