Ubriaco alla guida, patente ritirata
A un 50enne, sottoposto a controlli in via Conconi, è stata anche confiscata l'auto e posta sotto sequestro

Nella scorsa nottata, i Carabinieri della Stazione di Malnate hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese un 50enne operaio del luogo, per guida sotto l’effetto di alcol.
In particolare i militari dell’Arma hanno controllato il soggetto mentre transitava in via Conconi, alla guida della propria fiat Punto.
Era di oltre 1,5 grammi per litro il risultato dell’accertamento del tasso di alcolemia, tre volte superiore al consentito. Per questo motivo al 50enne è stata ritirata la patente di guida e l’autovettura è stata confiscata e posta sotto sequestro amministrativo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.