Urta un’auto e scappa, sindaco e polizia lo cercano sulle telecamere

Il sindaco scrive un messaggio alla cittadinanza sul gruppo "Sei di Castronno se" alla ricerca di testimonianze

consegna vettura polizia locale con defibrillatore

Il sindaco di Castronno Giuseppe Gabri ha scritto un messaggio sul gruppo facebook “Sei di Castronno se” per lanciare un appello alla cittadinanza e chiedere aiuto circa un incidente avvenuto nel pomeriggio sulla Varesina.

Il primo cittadino scrive infatti: “Alle 18 e 15 all’incrocio della Varesina un’auto, che veniva da Varese, ha svoltato per via Cavour (obbligo di andare dritto fino alla rotonda) e ha un urtato un’altra vettura. Non si è fermato ed è scappato verso Albizzate. Ovviamente domani con la Polizia locale controlleremo le telecamere ma se avete visto qualcosa segnalatemelo in modo privato. Manterrò ovviamente l’anonimato”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.