A Varese i Campionati Europei assoluti di canottaggio 2021

Assegnati a Varese dal Consiglio Straordinario delle Federazioni Europee. È la seconda volta dopo quelli del 2012

nicolò carucci matteo sartori canottaggio

Il Consiglio Straordinario delle Federazioni Europee ha assegnato all’unanimità il Campionato Europeo assoluto di Canottaggio 2021 a Varese.

L’annuncio, accompagnato da una foto che lascia trasparire la gioia del sindaco, è stato postato dallo stesso Davide Galimberti sulla sua pagina facebook. Un gradito ritorno dopo il successo dell’edizione 2012 che si era svolta proprio sulle acque del lago di Varese.

La splendida cornice del lago di Varese, dunque, farà da sfondo ai migliori atleti europei assoluti e il risultato si va ad aggiungere alla tappa della World Cup 2020 che verrà presentata lunedì, sempre alla Schiranna, dallo stesso primo cittadino e dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.