Arcisate accoglie Don Claudio con una giornata di festa

Venerdì 1 novembre alle ore 9 il nuovo prevosto sarà accolto nella piazza del Comune per un saluto del sindaco, poi è prevista la salita verso la basilica accompagnati dalla banda di Arcisate

don claudio

I fedeli della comunità pastorale di Cavaria con Premezzo e Oggiona Santo Stefano hanno salutato don Claudio Lunardi con una festa lo scorso 15 settembre.

I fedeli della comunità di Madonna d’Useria sono pronti ad accoglierlo con una giornata di celebrazioni ad Arcisate.

Venerdì 1 novembre alle ore 9 il nuovo prevosto sarà accolto nella piazza del Comune per un saluto dal sindaco, poi è prevista la salita verso la basilica accompagnati dalla banda di Arcisate.

Ecco il programma della giornata:

parrocchia madonna d'useria

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore