Blancpain Series, trionfo per la Lamborghini

La Huracan del team Orange 1 FFF ha vinto la prova di Barcellona e la classifica finale. Festa anche per i piloti italiani Caldarelli e Mapelli; quarto posto finale per Marciello

L\'ultima tappa del Blancpain 2019

Il circuito di Barcellona ha ospitato nel fine settimana l’ultima tappa stagionale delle Blancpain Series, uno dei campionati motoristici per vetture gran turismo più importanti d’Europa. A trionfare è stata una vettura italiana, la Lamborghini Huracan GT3 portata in pista dal team Orange 1 FFF Racing, e tricolori sono anche i piloti che hanno conquistato il titolo: si tratta del pescarese Andrea Caldarelli e del lecchese Marco Mapelli. Con loro in abitacolo, in questa ultima gara, lo spagnolo Albert Costa.
Alla gara del Blancpain ha preso parte anche Raffaele Marciello, il driver italo-svizzero già nella Ferrari Academy che gareggia con licenza varesina e che lo scorso anno vinse la classifica assoluta piloti. “Lello”, pilota del team Akka che utilizza la Mercedes AMG GT3, quest’anno ha concluso il campionato al quarto posto finale. Fotogallery esclusiva per VareseNews, by Marco Losi

Galleria fotografica

L'ultima tappa del Blancpain 2019 4 di 15
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L'ultima tappa del Blancpain 2019 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.