Castagnata in compagnia con la Filarmonica Puccini

Sabato 26 ottobre tutto il giorno e domenica solo al mattino,  caldarroste per tutti nella sede della Filarmonica Puccini, a Baraggia di Viggiù

castagnata caldarroste

Sabato 26 e domenica 27 ottobre la Filarmonica Puccini di Viggiù organizza la “Castagnata 2019” con la vendita delle caldarroste che permettono di sostenere le attività della banda e del centro musicale.

Sabato tutto il giorno e domenica solo al mattino,  nella sede della Filarmonica Puccini, a Baraggia di Viggiù, in viale Varese 62.

«Ognuno si senta parte attiva in questa occasione di collaborazione – è ‘invito del presidente Mauro Donadini – chi con le proprie attitudini  per la preparazione o  per la vendita delle castagne, chi semplicemente acquistandole e gustandosele per fare in modo che queste giornate siano un momento aggregante per ciascuno di noi».

Chi vuol dare una mano può segnalare la propria disponibilità telefonando alla segreteria, al numero 0332 487317. o scrivendo a centromusicaleviggiu@gmail.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore