Schiamazzi e uso di sostanze illecite, controlli mirati su vicolo Landriani
Dopo delle segnalazioni, la Squadra Volante ha svolto un controllo. La zona sarà sotto sorveglianza speciale anche in futuro
Occhi puntati su vicolo Landriani.
Al Commissariato della Polizia di Busto Arsizio nei giorni scorso sono arrivate alcune segnalazioni riguardanti il parcheggio comunale. Secondo le voci giunte in commissariato il luogo era usato da giovani per schiamazzi e uso di sostanze stupefacenti.
Il personale della Squadra Volante si è recato sul posto per verificare, constatando la presenza a terra di spinelli parzialmente fumati e altri residui riconducibili al consumo di sostanze illegali. Non solo, sul prato a ridosso del posteggio è stato rinvenuto anche un sacchetto con diversi grammi di marijuana.
Gli agenti hanno così proceduto all’identificazione di alcuni giovani che bivaccavano nelle prossimità della zona controllata.
Visti i riscontri positivi, tale luogo di incontro giovanile, da questo momento sarà oggetto di particolari attenzioni da parte degli Agenti del Commissariato di Busto Arsizio, volti non solo a monitorare i consumatori, ma soprattutto ad individuare eventuali attività di spaccio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.