Furto in un negozio, i ladri aggrediscono le guardie giurate

Notte agitata nel centro del paese, dopo la segnalazione d'allarme partita dal "black out" delle telecamere

141tour

Notte agitata nel centro di Lonate Pozzolo, per un tentato furto che è sfociato anche in una aggressione agli uomini della vigilanza notturna.

Le guardie giurate particolari erano impegnate in un controllo presso un cliente (un negozio del paese), dopo che la centrale operativa aveva segnalato che le telecamere di sorveglianza risultavano oscurate.

Era effettivamente in corso un tentativo di furto, i ladri avevano tagliato i cavi delle telecamere e divelto la porta d’accesso all’esercizio commerciale. Sorprese dagli uomini della vigilanza La Patria si sono date alla fuga. Ma per coprirsi le spalle hanno anche lanciato alcuni sassi contro le guardie giurate. Sventato il furto, gli uomini della vigilanza hanno poi allertato le forze dell’ordine, come previsto in questi casi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.