Guasto al semaforo, occhio all’incrocio principale di Samarate
Il Comune avverte che ci vorranno ancora alcuni giorni. Ci saranno Polizia Locale e ProCiv a presidiare, ma occorrono pazienza e attenzione

Un guasto che comporterà certamente qualche disagio. Ne è consapevole il sindaco di Samarate, Enrico Puricelli.
Il problema riguarda il semaforo dell‘incrocio più importante della cittadina, quello tra la Statale 341 Gallarate-Lonate Pozzolo, le perpendicolari via Dante e via Rimembranze e la SP40 per Ferno, a ridosso del centro dell’abitato.
«È successo la notte scorsa, per le forti piogge: non è un guasto alla centralina, ma a terra. È un guasto serio, ci vorranno ancora tre-quattro giorni per ripararlo» spiega Puricelli. «L’incrocio sarà presidiato dalla Polizia Locale durante gli orari diurni e alla sera dalla Protezione Civile fino alle 23».
Sarà inevitabile armarsi di pazienza nelle ore di punta e di una dose aggiuntiva di prudenza nelle ore di minor traffico e la notte. Per il resto, come detto, il Comune conta di risolvere entro tre-quattro giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.