Incidente nella notte alla Schiranna tra un’auto e una moto, grave 58enne

Immediati si sono recati sul posto i soccorsi con un'ambulanza del Sos di Azzate e un'automedica. L'impatto nei pressi della doppia rotonda lungo la provinciale del lago

incidente schiranna

Un grave incidente stradale è avvenuto nella notte di martedì 1 ottobre a Varese, nei pressi della doppia rotonda della Schiranna lungo la strada provinciale del lago.

Per causa ancora in via di accertamento un’automobile e una moto si sono scontrate intorno alle 23. Immediati si sono recati sul posto i soccorsi con un’ambulanza del Sos di Azzate e un’automedica. Sul posto sono state prestate le cure ad un ragazzo di 18 anni e un uomo di 58.

Le condizioni più gravi sono quelle del 58enne che è stato ricoverato d’urgenza in codice rosso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo a Varese.

Dopo la nottata di intervento dei medici l’uomo resta ricoverato in serie condizioni. Ha subito diversi traumi sul corpo e un grave trauma cranico. È stato stabilizzato ma in gravi condizioni.

Allertati anche i carabinieri del comando di Varese. (La foto dal luogo dell’incidente scattata un lettore)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.