Incidente nella notte alla Schiranna tra un’auto e una moto, grave 58enne
Immediati si sono recati sul posto i soccorsi con un'ambulanza del Sos di Azzate e un'automedica. L'impatto nei pressi della doppia rotonda lungo la provinciale del lago

Un grave incidente stradale è avvenuto nella notte di martedì 1 ottobre a Varese, nei pressi della doppia rotonda della Schiranna lungo la strada provinciale del lago.
Per causa ancora in via di accertamento un’automobile e una moto si sono scontrate intorno alle 23. Immediati si sono recati sul posto i soccorsi con un’ambulanza del Sos di Azzate e un’automedica. Sul posto sono state prestate le cure ad un ragazzo di 18 anni e un uomo di 58.
Le condizioni più gravi sono quelle del 58enne che è stato ricoverato d’urgenza in codice rosso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo a Varese.
Dopo la nottata di intervento dei medici l’uomo resta ricoverato in serie condizioni. Ha subito diversi traumi sul corpo e un grave trauma cranico. È stato stabilizzato ma in gravi condizioni.
Allertati anche i carabinieri del comando di Varese. (La foto dal luogo dell’incidente scattata un lettore)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.