Incidente sulla strada statale 233, sul posto l’elisoccorso

L'incidente poco prima delle 14 all'altezza del Ristorante La Zingarella, sulla discesa a curve che collega Lavena Ponte Tresa alla Valganna

Incidente sulla strada statale 233

Incidente stradale nel primo pomeriggio sulla strada statale 233 della Valganna, all’altezza del Ristorante La Zingarella, sulla discesa a curve che collega Lavena Ponte Tresa alla Valganna.

Galleria fotografica

Incidente sulla strada statale 233 3 di 3

L’incidente si è verificato poco prima delle 14, e ha visto coinvolti un’auto e un furgone che si sono scontrati nei pressi di una curva. Almeno una persona ferita, un anziano di 74 anni che però, stando alle prime informazioni, non è grave.

I vigili del fuoco del distaccamento di Luino intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. Sul posto anche l’intervento dell’elisoccorso e dell’ambulanza del 118, oltre ai Carabinieri di Luino e i Vigili del Fuoco.

Sulla statale rallentamenti e code.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sulla strada statale 233 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore