Luca Ghielmetti in concerto a Varesevive

Il cantautore varesino sarà ospite dell'associazione nella loro sede di via San Franceco d'Assisi insieme a Massimo Scoca e Yazan Gredelin

luca ghielmetti

La sede di Varesevive in Via San Francesco 26, a Varese ospiterà, lunedì 28 ottobre dalle ore 20, il cantautore Luca Ghielmetti in concerto, accompagnanato da Massimo Scoca al basso e da Yazan Gredelin al piano e alla batteria.

I suoi brani e la sua musica sono una vera e propria medicina per l’anima e per il cuore. Una grande passione per Fabrizio De Andrè, Paolo Conte e George Brassens, collaborazioni di prestigio con celebri musicisti anche in campo jazzistico, fanno di Luca Ghielmetti un cantautore di forte spessore e di grande classe

Durante la serata verrà presentata la comunità “ Il Pezzettino di Varese” che opera sul territorio per la difesa e il recupero dei minori da 0 a 10 anni.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 20 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore