Pareggi senza reti per Castellanzese e Caronnese

I rossoblu hanno giocato solo un tempo a Verbania, un punto per i neroverdi da Dro

verbania caronnese serie d

Termina senza reti questo mercoledì di campionato per Castellanzese e Caronnese. I neroverdi pareggiano in casa del Dro per l’undicesima del Girone B mentre non cambia il risultato della gara dei rossoblu a Verbania nel secondo tempo giocato nel recupero della gara sospesa dieci giorni fa per pioggia.

GIRONE A

VERBANIA – CARONNESE 0-0

Si era interrotta sullo 0-0 alla fine del primo tempo lo scorso 20 ottobre, a dieci giorni di distanza, giocando solo la ripresa, non cambia il risultato della gara tra Verbania e Caronnese con le reti del “Pedroli” che rimangono intonse. Finisce così in pareggio la gara valida per l’ottava giornata. I rossoblu di mister Roberto Gatti salgono a quota 15 punti, avvicinando ancora di più la zona playoff, ma facendo crescere un po’ il rammarico per una mancata vittoria che li avrebbe fatti volare al primo posto, pari merito con la Fezzanese, che arriverà domenica al “Comunale” di Caronno Pertusella per una sfida d’alta classifica.

CLASSIFICA: Fezzanese 17; Prato, Chieri 16; Casale, Real Forte Querceta, Caronnese 15; Fossano, Ghiviborgo 14; Borgosesia 13; Sanremese 12; Lucchese, Seravezza Pozzi 11; Ligorna 10; Savona, Verbania 8; Bra 7; Lavagnese, Vado 6.

GIRONE B

DRO – CASTELLANZESE 0-0

Termina a reti bianche anche la sfida in Trentino tra il Dro Alto Garda e la Castellanzese. I neroverdi si portano a casa un altro pareggio dopo l’1-1 casalingo di sabato contro il Sondrio. La squadra di mister Achille Mazzoleni sale con questo pari a quota 9 punti e domenica prossima (3 novembre) contro il Villa Valle si giocherà al “Provasi” un importante scontro salvezza.

RISULTATI:  Brusaporto – Virtus CiseranoBergamo 0-1; Dro – Castellanzese 0-0; Ponte San Pietro – Caravaggio 0-0; Pro Sesto – Inveruno 4-2; Scanzorosciate – NibionnOggiono 2-1; Seregno – Levico 1-0; Sondrio – Milano City 0-2; Villa Valle – Folgore Caratese 1-4; Virtus Bolzano – Tritium 1-2; Arconatese – Legnano h. 20.30.

CLASSIFICA: Seregno 24; Pro Sesto 23; Folgore Caratese 22; Scanzorosciate 21; Tritium 20; NibionnOggiono 18; Virtus CiseranoBergamo, Brusaporto 16; Sondrio 16; Legnano, Ponte San Pietro, Arconatese, Caravaggio 14; Villa Valle 10; Castellanzese 9; Inveruno, Milano City 8; Virtus Bolzano, Dro, Levico 6.

di
Pubblicato il 30 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.