E’ fuori pericolo il bambino di 5 anni caduto dal muro

Il bambino era stato ricoverato ieri pomeriggio all'Ospedale Papa Giovanni di Bergamo dopo un volo di oltre 4 metri da un muretto

Bimbo di 5 anni cade da un muro a Induno Olona

(Nella foto: il complesso di palazzine di via Porro 90 dove abita il bambino con la famiglia)

Buone notizie dall’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Il bambino di 5 anni che ieri è caduto da un muro facendo un volo di oltre 4 metri è fuori pericolo. Lo confermano attraverso l’ufficio stampa fonti mediche.

Ieri pomeriggio, il piccolo mentre si trovava a giocare nel cortile dell’abitazione, si è seduto sul muretto che delimita il cortile del complesso di palazzine di via Porro 90 ma ha perso l’equilibrio ed è caduto di schiena nella sottostante rampa di accesso ai garage, da un’altezza di oltre 4 metri.

Un volo notevole, che ha fatto temere gravi conseguenze per il bambino, trasportato con l’elisoccorso in codice rosso all’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Dopo una notte di visite e controlli, i medici hanno sciolto la prognosi e il piccolino, quarto di cinque figli di una coppia pakistana da poco trasferita a Induno Olona, è stato dichiarato fuori pericolo.

di
Pubblicato il 17 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore