Pokerissimo Città di Varese

Quinto successo in cinque gare per i biancorossi. Nel Girone A prosegue la marcia del Marnate Nizzolina

asd città di varese

(Foto Facebook – ASD Città di Varese)

Giornata di campionato nel segno di Città di Varese e Marnate Nizzolina, che continuano a dominare i relativi gironi di Terza Categoria.

GIRONE A

4-0 all’Angerese e quinto successo di fila per il Marnate Nizzolina, solitario comandante del girone. Rimane a tre punti la Jeraghese, che passa 6-0 sul campo dell’Union Castellanza, stesso risultato per l’Ardor contro la Cedreatese per blindare il terzo posto. Tantissimi gol anche per l’Orasport che batte 8-2 lo Sparta Castronno mentre basta un gol al San Filippo per portarsi a casa tre punti da Verghera. Pareggio 1-1 tra Torino Club e Sumirago. Turno di riposo per il Varano Borghi.

CLASSIFICA: Marnate Nizzolina 15; Jeraghese 12; Ardor 10; Torino Club 8, Varano Borghi, Or. San Filippo 7; Cedratese 6; Orasport, Sumirago, Angerese 5; Union Castellanza 4; Vergherese, Sparta Castronno 0.

GIRONE B

Tripletta di Ponti, 4-2 al Fulcro Travedona e quinto successo in cinque gare per il Città di Varese. Perde terreno il Rancio, sconfitto 2-1 in casa della Casport, il secondo posto se lo prende il Biandronno che pareggia 0-0 contro la Pro Cittiglio. La Valcuviana regola 4-1 la France Sport, il Casbeno vince 4-2 sul campo dell’Olona mentre il Don Bosco rifila un 5-2 alla Virtus Bisuschio. Pareggio 2-2 tra Ponte Tresa e Brebbia.

CLASSIFICA: Città di Varese 15; Biandronno 11; Rancio 10; Valcuviana, France Sport 9; Brebbia 8; Casbeno, Olona, Don Bosco 7; Casport 6; Ponte Tresa, Virtus Bisuschio 4; Fulcro Travedona, Pro Cittiglio 1.

di
Pubblicato il 21 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.