Premi Sciatt 2019, riconoscimento alle eccellenze di Arsago

Le benemerenze quest'anno sono andate ad un professionista e ad un'associazione

Premi sciatt 2019

È il sindaco Fabio Montagnoli ha consegnato i premi Sciatt di Arsago Seprio, edizione 2019.

Dopo la cerimonia dell’anno scorso, quando l’ex sindaco Claudio Montagnoli aveva premiato Dorita Vannoni e don Stefano Venturini, quest’anno e stato il turno del dottor Sandro Ferrarese e dell’associazione ‘Amici della bozza di Rugn’.

Eccellenza nel campo della cardiochirurgia, Sandro Ferrarese è un vanto per tutta la comunità arsaghese, per la professionalità e l’umanità mostrata nei confronti dei pazienti.
Gli ‘amici della bozza di Rugn’ sono stati premiati per l’impegno concreto a difesa del territorio di Arsago Seprio, e per il sostegno delle radici e delle tradizioni del luogo.

Premi sciatt 2019

Il sindaco ha voluto ringraziare calorosamente entrambi, per il prezioso lavoro svolto.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.