“Rockin’1000” sbarca a Milano: “Un’esperienza meravigliosa”
Arianna Di Claudio, 18 anni, di Besozzo racconta così l'esperienza che ha vissuto ieri sera a Linate, quando il piazzale dell'aeroporto si è trasformato in un grande palcoscenico
«È stata una meraviglia». Arianna Di Claudio racconta così l’esperienza che ha vissuto ieri sera a Milano Linate, quando il piazzale dell’aeroporto si è trasformato in un grande palcoscenico.
Diciotto anni, di Besozzo, Arianna è stata una delle protagoniste di “Rockin’1000“, la manifestazione che ha radunato cantanti e musicisti per un grande show.
«Trovarsi in mezzo a così tante persone, cantare e suonare insieme è una botta di adrenalina incredibile». Arianna aveva già partecipato ad alcune edizioni dell’evento nato nel 2015 come tributo ai Foo Fighters e poi replicato in Italia e all’estero, ma spiega: «Ogni volta è una grande emozione, dal punto di vista umano e artistico. Abbiamo fatto le prove nelle giornate di giovedì e venerdì, prima solo tra cantanti e poi tutti insieme, quando parte lo spettacolo è davvero bellissimo».
Arianna Di Claudio è conosciuta al pubblico delle più giovani per la sua partecipazione alla serie tv disney Penny On Mars, di cui è tra le protagoniste: «abbiamo appena registrato la terza stagione», racconta. Intanto, è stata selezionata per entrare alla Musical Academy del teatro Nazionale a Milano e sta registrando dei brani musicali insieme a Cesareo di Elio e Le Storie Tese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.