Serie C, Pontedera – Pro Patria
Tigrotti ospiti dei toscani allo stadio "Ettore Mannucci". #DirettaVn e #PontederaProPatria per i social

Turno infrasettimanale per la Pro Patria che affronta la trasferta toscana di Pontedera per l’undicesima giornata del Girone A di Serie C. Potrete commentare live durante l’incontro o interagire con gli hashtag #Direttavn e #PontederaProPatria sui social.
Per visualizzare al meglio la diretta CLICCATE QUI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
carlo_colombo su Agente della Polizia Locale estrae l'arma per allontanare i ragazzi, è polemica a Besozzo
Alberto Gelosia su Coldiretti Varese: cinghiali con la rogna mentre dilagano i danni in provincia
lenny54 su Coldiretti Varese: cinghiali con la rogna mentre dilagano i danni in provincia
lenny54 su "Malgioglio ha denigrato la Moldavia": l'associazione Italia Moldavia di Besozzo contro il commentatore dell'Eurovision
carlo_colombo su Animali o umani? brutto risveglio per il sacro Monte di Varese e i "vandalismi" sulla via Sacra
carlo_colombo su Un "bottino" di rifiuti per i sommozzatori nel Lago Ceresio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.