Si cerca un uomo scomparso a Comerio

È stata allestita l’Unità di Crisi Locale e gli specialisti stanno coordinando le ricerche a cui partecipano vari enti. L'area delle ricerche è in via Sacconaghi

La ricerca di Giuseppe Torchia scomparso

Le squadre di ricerca sono intervenute nella notte nel comune di Comerio, in via Sacconaghi, per la ricerca di una persona dispersa.

Un uomo risulta irreperibile dal tardo pomeriggio di martedì 29 ottobre per questo è stato attivato il piano provinciale di ricerca persona.

Sul posto è stata allestita l’Unità di Crisi Locale e gli specialisti del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso) stanno coordinando le ricerche a cui partecipano vari enti. Le operazioni sono concentrate in un’area boschiva adiacente all’abitato.

I vigili del fuoco del nucleo S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) stanno perlustrando le aree impervie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.