Auto ribaltata sulla statale di via Peschiera, un ferito grave

Si tratta di un ragazzo di 28 anni trasportato d'urgenza all'ospedale di circolo a Varese dove è stato ricoverato in serie condizioni con un grave trauma toracico

incidente stradale,

Prima l’impatto e poi l’auto che finisce ribaltata a bordo della carreggiata. L’incidente stradale è avvenuto poco prima di mezzogiorno sulla statale di via Peschiera a Varese.

Galleria fotografica

Ribaltamento in via peschiera 4 di 5

L’incidente, che ha coinvolto due automobili, ha paralizzato il traffico lungo la strada fino al termine dei lavori dei soccorritori. Gli automobilisti in coda sono stati i primi a prestare i soccorsi in attesa del personale sanitario allertato sul posto con due ambulanze e un’automedica.

Sul posto anche la polizia locale di Varese e i vigili del fuoco: gli operatori hanno estratto utilizzando la cesoia cesoia/divaricatore uno degli occupati e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Sono stati soccorsi un ragazzo di 28 anni, un uomo di 44 e un altro di 83 anni. I tre feriti sono stati ospedalizzati in codici verde e giallo ma si registra anche un codice rosso. Si tratta del ragazzo di 28 anni trasportato d’urgenza all’ospedale di circolo a Varese dove è stato ricoverato in serie condizioni con un grave trauma toracico.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ribaltamento in via peschiera 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore