Auto ribaltata sulla statale di via Peschiera, un ferito grave
Si tratta di un ragazzo di 28 anni trasportato d'urgenza all'ospedale di circolo a Varese dove è stato ricoverato in serie condizioni con un grave trauma toracico

Prima l’impatto e poi l’auto che finisce ribaltata a bordo della carreggiata. L’incidente stradale è avvenuto poco prima di mezzogiorno sulla statale di via Peschiera a Varese.
L’incidente, che ha coinvolto due automobili, ha paralizzato il traffico lungo la strada fino al termine dei lavori dei soccorritori. Gli automobilisti in coda sono stati i primi a prestare i soccorsi in attesa del personale sanitario allertato sul posto con due ambulanze e un’automedica.
Sul posto anche la polizia locale di Varese e i vigili del fuoco: gli operatori hanno estratto utilizzando la cesoia cesoia/divaricatore uno degli occupati e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
Sono stati soccorsi un ragazzo di 28 anni, un uomo di 44 e un altro di 83 anni. I tre feriti sono stati ospedalizzati in codici verde e giallo ma si registra anche un codice rosso. Si tratta del ragazzo di 28 anni trasportato d’urgenza all’ospedale di circolo a Varese dove è stato ricoverato in serie condizioni con un grave trauma toracico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.