“Hanno avvelenato il nostro cane ma non possiamo permetterci le cure, aiutateci”
Una giovane coppia chiede aiuto per raccogliere i fondi per la loro Chumani, avvelenate ieri sera: "Abbiamo 20 anni e una bambina, le spese veterinarie per noi sono inaccessibili"
Un cane avvelenato e un conto del veterinario salatissimo. È quello che si ritrova davanti una giovane coppia che proprio per questo motivo ha lanciato una raccolta fondi online.
“Buongiorno, io ho una cagnolina di nome Chumani. Ha 3 anni. Ieri sera me l’hanno avvelenata con delle esche a base di tonno e veleno”, scrive Nadir Cucciati: “Le spese veterinarie sono troppo elevate, si aggirano intorno ai 978€. Siamo due ragazzi di 18 e 20 anni con una bambina di tre mesi, e per noi il prezzo è inaccessibile”.
La raccolta fondi avviare direttamente tramite Facebook e l’appello è a chiunque: “Spero potrete aiutarci a sostenere le spese perché è come se fosse la nostra bambina”. Per accedere direttamente alla raccolta fondi clicca qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.