“A Christmas Carol” a teatro con i ragazzi dell’oratorio di Uboldo

Lo spettacolo teatrale si terrà il 21 dicembre presso il cinema teatro dell’oratorio San Pio

Generico 2018

Il celebre romanzo di Charles Dickens, “A Christmas Carol”, e le avventure del ricco e avaro Ebenezer Scrooge, il protagonista della novella: un’opera iconica e simbolo dell’avvento del Natale, da ammirare in una nuova veste.

Domenica 21 dicembre alle ore 21, al cinema teatro San Pio di Uboldo in piazza Conciliazione 2, andrà in scena lo spettacolo di Natale organizzato ed interpretato dai ragazzi dell’oratorio di Uboldo, che si esibiranno inscenando il noto romanzo di Dickens.

Il biglietto, dal costo di 5 euro, è prenotabile tramite le pagine social, facebook o instagram, dell’oratorio o presso l’oratorio stesso. Al termine dello spettacolo ci sarà la possibilità di un succulento rinfresco natalizio per tutto il pubblico nel bar dell’oratorio.

di
Pubblicato il 27 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.