Il Città di Varese fa poker e vola
I biancorossi superano 4-0 il Rancio, nel Girone A il Marnate Nizzolina ancora a punteggio pieno

Sono due le squadre che continuano a dominare i due gironi di Terza Categoria. Nel Girone A il Marnate Nizzolina è ancora a punteggio pieno dopo 7 gare, il Città di Varese nel Girone B sale invece a 19 punti in sette giornate.
GIRONE A
Grazie al successo 2-1 sulla Jeraghese, il Marnate Nizzolina fa sette su sette e vola ancora a punteggio pieno. Il Torino Club si prende il secondo posto con la vittoria 3-2 sullo Sparta Castronno, L’Ardor è terzo dopo la vittoria sul 3-0 dell’Union Castellanza. Vince ancora l’Orasport, 4-0 sulla Cedratese, pareggiano 1-1 il Sumirago a Varano Borghi e l’Angerese a Verghera. Turno di riposo per l’Oratorio San Filippo.
CLASSIFICA: Marnate Nizzolina 21; Torino Club 14; Ardor 13; Jeraghese 12; Orasport 11; Oratorio San Filippo 10; Sumirago 9; Varano Borghi 8; Union Castellanza 7; Cedratese, Angerese 6; Vergherese 1; Sparta Castronno 0.
GIRONE B
Ancora senza sconfitte il Città di Varese, che batte 4-0 il Rancio alle Bustecche e sale a quota 19 punti. Seguono a quota 15 la Valcuviana, vittoriosa 3-0 sul Brebbia, e la France Sport, corsara 4-0 a Travedona Monate. Il Biandronno rimane in alto grazie al successo 2-1 in casa dell’Olona, stesso risultato per il Casbeno sul campo della Casport, bel 5-1 del Ponte Tresa sulla Virtus Bisuschio. Pioggia di gol a Bodio Lomnago dove il Don Bosco batte 4-3 la Pro Cittiglio.
CLASSIFICA: Città di Varese 19; Valcuviana, France Sport 15; Biandronno 14; Casbeno 13; Rancio 11; Don Bosco 10; Brebbia, Casport 9; Ponte Tresa 8; Olona 7; Virtus Bisuschio, Pro Cittiglio 4; Fulcro Travedona 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.