A Como si è già acceso il Natale con “La Città dei balocchi”
Sabato 23 novembre le illuminazioni sono partite con piazza del Duomo, piazza Volta e piazza San Fedele. Il prossimo weekend le proiezioni arriveranno anche in piazza Verdi
Nonostante la pioggia è partita questo weekend (23-24 novembre) l’illuminazione che ha acceso la 26esima edizione de “La città dei balocchi” a Como, il calendario di eventi natalizi che accompagnerà il Natale comasco.
Sabato 23 novembre le illuminazioni sono partite con piazza del Duomo, piazza Volta e piazza San Fedele. Il prossimo weekend le proiezioni arriveranno anche in piazza Verdi.
Sono però già cominciati anche i primi eventi. Tutti i giorni, dal 23 novembre fino al 6 gennaio ci saranno oltre 100 espositori con proposte eno-gastronomiche, prodotti artigianali e idee regalo.
Nel programma di domenica 24 novembre sono previsti il Magic light festival, dalle 17.30 in Piazza Duomo, i mercatini, la pista su ghiaccio, la ruota panoramica, la baita natalizia e il concerto di Natale alle 18 in basilica Sant’Abbondio.
La magia e il fascino della Città dei Balocchi, ormai passato il quarto di secolo, non accennano a diminuire e quello che in principio poteva essere evento per bambini, oggi è una festa per tutti. Festa che, oltre alle attività già molto gradite dai visitatori, offrirà nuove, magiche esperienze culturali, didattiche, artistiche e di intrattenimento. Come da tradizione, anche il 2020 avrà un tema che riunirà gli eventi e le iniziative in programma sotto allo slogan “Amiamo il pianeta!”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.