Fanno esplodere una bomba carta, boato a Cuveglio
Il botto è stato sentito in tutto il paese: almeno quattro gli episodi simili in questi giorni. Denunciate due persone
Uno scoppio assordante, il fumo che ha invaso la statale, la corsa dei carabinieri armi in pugno e i lampeggianti delle auto di servizio.
La scena si è proposta verso le 10.30 di oggi (venerdì 15 novembre) a Cuveglio quando in un giardino privato di una casa fra la 394 e via Marianne, la strada che porta a Duno (non lontano dalla torcitura e dal distributore di benzina del paese), un ordigno è esploso sventrando un albero e segnando il terreno con un piccolo cratere.
I carabinieri sono arrivati sul posto immediatamente e hanno identificato alcune persone trovate nella corte di un condominio che confina col prato dove è avvenuta la deflagrazione. Il boato è stato sentito in tutto il paese, dove in questi giorni i residenti hanno avvertito altri forti esplosioni: sono almeno quattro i casi di questo genere accaduti nel corso della settimana.
Sul posto dello scoppio è ben visibile un ramo rotto di un albero e nei pressi del punto dell’esplosione una sorta di miccia di colore giallo. Alla fine dell’operazione dei Militari, sono state denunciate due delle persone identificate: ad esse sono contestate sia l’esplosione pericolosa sia i danneggiamenti. Entrambi i soggetti sono ampiamente noti alle forze dell’ordine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.