Inarzo capitale del cioccolato
Domenica 17 novembre dalle ore 10 alle ore 18 nel centro storico si terrà la nona edizione della festa più attesa dell'anno

Inarzo “capitale” del cioccolato. Domenica 17 novembre dalle ore 10 alle ore 18 si terrà la nona edizione della Festa del Cioccolato.
Le bancarelle della festa occuperanno le vie del centro storico alcune delle quali offriranno tantissime versioni di cioccolato, con molte proposte diverse di “leccornie e ghiottonerie”.
Altre bancarelle saranno dedicate invece al tema del Natale. Non mancheranno i gonfiabili per far divertire i più piccoli.
Il Comune ha predisposto i piani per la sicurezza per accogliere tutte le richieste del pubblico, che si prevede, come sempre numeroso, per cui tutto il centro storico del paese sarà chiuso al traffico.
La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Inarzo, in collaborazione con il Centro di Promozione Sociale Mameli e con il patrocinio del Comune di Inarzo.
Per maggiori informazioni inviare una mail a proloco.inarzo@yahoo.it o visitare la pagina facebook della ProLoco di Inarzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.