Incidente sui tornanti tra Ponte Tresa e Marchirolo

Due persone sono state trasportate in ospedale per le verifiche dopo l'incidente, avvenuto poco prima della mezzanotte

Incidente Marchirolo novembre 2019

Scontro tra tre vetture, la notte scorsa, lungo i tornanti tra Lavena Ponte Tresa e Marchirolo.

Galleria fotografica

Incidente Marchirolo novembre 2019 3 di 3

È successo attorno alle 23.30. Per cause al vaglio degli inquirenti, le macchine si sono scontrate lungo la Statale 233.  Tre persone sono rimaste coinvolte: due uomini di 44 e 48 anni sono stati trasportati all’ospedale di Luino e a quello di Varese.

Sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada per mettere in sicurezza i veicoli, due ambulanze e un’automedica del 118   e la polizia stradale che ha diretto la circolazione nel tratto di strada, particolarmente difficoltosa data l’ora e il tempo, facendo procedere a senso alternato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente Marchirolo novembre 2019 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore