Inverno 2019/2020: i trend per bimbi alla moda
Chi ama la moda non riesce a non vestire di tendenza anche i propri pargoli e per questo non manca di tenere d’occhio le ultime tendenze Kids delle passerelle, così da creare outfit accattivanti e trendy

Chi ama la moda non riesce a non vestire di tendenza anche i propri pargoli e per questo non manca di tenere d’occhio le ultime tendenze Kids delle passerelle, così da creare outfit accattivanti e trendy. Se per i piccoli lord e le piccole miss bisogna sempre avere un occhio di riguardo, però, per quanto riguarda la comodità e la funzionalità, visto che sono, appunto, bambini, anche se è chiaro che non bisogna rinunciare a capi che siano anche belli e alla moda.
Le collezioni di Heebriz si distinguono proprio per riuscire a dare comodità, praticità e qualità a tessuti e a linee di abiti che si presentano fashion e di grande tendenza. Sulle passerelle di Heebriz si vede sfilare l’inconfondibile gusto del Made in Italy, caratterizzato da modelli esclusivi, tessuti di qualità e da un’attenzione meticolosa anche per il dettaglio.
Ogni abito, pantalone, t-shirt, maglioncino, felpa ed ogni altro prodotto che porta il marchio Heebriz è il perfetto risultato della volontà del brand di produrre creazioni semplici, per tutti i giorni, ma che possano distinguere l’outfit dei propri bambini fra tutti.
Cosa c’è in passerella? Gusto e stile Heebriz
Per la collezione autunno inverno 2019-2020 il brand ha trovato ispirazione nelle atmosfere britanniche, dove si mischiano in modo originale e anticonformista stili e caratteri differenti per la creazione di outfit unici. Il gusto classico si mixa, quindi, ad elementi contemporanei, ricercati e di carattere.
I pantaloni nella moda kids di questa stagione rispecchiano i fit che vediamo nelle collezioni uomo e donna, osando però per i più piccoli ricercate finiture e inserti speciali. I capispalla sono invece originali, caratterizzati da dettagli eccentrici ed elementi che si fanno notare, ma sempre con moderazione ed eleganza. I tessuti (il neoprene, i velluti, la lana per esempio) sono quelli che tutti vorremmo siano usati per i nostri figli, di alta qualità, caldi e perfetti per affrontare le temperature rigide dell’inverno ormai iniziato.
I trend per quest’inverno
Il carattere british della nuova collezione Heebriz si mostra già con evidenza nelle stampe che, pur mantenendo di base un sapore classico, sono rivisitate a nuovo nei colori e nei tagli degli abiti. Il pied de poule dà un carattere bon ton da piccoli lord e lady, ma con una grinta in più grazie ad accostamenti di colore per certi versi azzardati. Sempre di ispirazione britannica il ritorno dei Montgomery nella versione classica con gli alamari, ma in colori sgargianti e sorprendenti.
Rouge, bottoni ricoperti e colori pastello richiamano uno stile da Regina Elisabetta, ma in una versione molto più grintosa e ironica. Trend della stagione è anche il giubbotto effetto peluche, tessuto che viene ripreso anche per shorts e calzature. Morbidissimo, caldo e versatile si abbina a tutto e piace moltissimo alle bambine che si sentono un po’ delle star.
Le borchie, che compaiono qui e là, evidenti ma mai invasive, danno un carattere urban per rendere gli outfit dei piccoli di grande carattere. Lo stesso gusto lo ritroviamo in tessuti come la finta pelle laccata, le texture a spruzzo, in dettagli come le zip e in elementi immancabili per questa stagione come gli anfibi. Per ripararsi dal freddo, sempre per restare sui caratteri decisi e molto street, non c’è niente di meglio che un giubbotto con lo stile “chiodo” in tessuti di vario tipo, ma sempre caldi e comodi.
Grande ritorno degli anni Settanta l’abbiamo invece nei pantaloni a zampa, divertenti e giocosi sono perfetti sui bambini e non solo sui classici berretti di lana o sulle sciarpe, ma anche nel look, su pull oversize, nei dettagli dei capispalla e fra i lacci delle scarpe.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.