L’Amministrazione a confronto con i cittadini sul programma

Venerdì 8 novembre alle 20.30, è indetta un'assemblea pubblica per discutere sui temi centrali del programma e sulla loro realizzazione

Primo consiglio comunale a Porto Ceresio

Nuovo confronto con la cittadinanza per l’Amministrazione guidata dalla lista “Porto Ceresio Insieme si può” a tre anni e mezzo dalle elezioni del giugno 2016 che ne decretarono la netta vittoria.

Venerdì 8 novembre è indetta un’assemblea pubblica per discutere sui temi centrali del programma e sulla loro realizzazione. L’appuntamento è per le 20.30 nella sala di piazzale Luraschi.

«Questo è il quarto incontro con la cittadinanza dal nostro insediamento – spiega il sindaco Jenny Santi – Un primo incontro si fece dopo un anno, ponendo attenzione soprattutto all’ambito ambientale, un secondo sull’ambito della sicurezza, un terzo sui temi del turismo. Questo nuovo incontro vuole invece essere un confronto a 360° su tutto il programma elettorale».

L’augurio degli amministratori è quello di una larga partecipazione dei cittadini di Porto Ceresio, così da avere un ampio e proficuo confronto su temi importanti per tutta la comunità.

di
Pubblicato il 05 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore