Lavorare in Comune, due bandi per Palazzo Estense
Riaperto il bando per il project manager dell'Interreg “Governa TI-VA”. Si cerca anche un coordinatore tecnico

Una posizione da coordinatore tecnico allo Sportello unico dell’edilizia, l’altra come project manager del progetto Interreg “Governa TI-VA”, il cui bando è stato riaperto e prorogato fino a giovedì prossimo, 28 novembre. Sono queste le opportunità lavorative che Palazzo Estense offre attraverso due distinti bandi. Nel primo caso si tratta di un assunzione a tempo parziale di 18 ore settimanali, riservata a professionisti in mobilità volontaria esterna da altre pubbliche amministrazioni. Il coordinatore tecnico lavorerà, come anticipato, nell’Area I “Competitività e semplificazione per il cittadino e le imprese”, Sportello unico dell’edilizia; le domande dovranno arrivare al Comune di Varese entro le ore 12 di lunedì 16 dicembre. Il bando completo si può consultare cliccando qui.
Per la posizione di project manager del progetto Interreg “Governa TI-VA. Rafforzamento della governance transfrontaliera attraverso lo sviluppo di competenze e modelli di governo locale”, invece, il bando è stato riaperto e prorogato fino a giovedì 28 novembre. La collaborazione autonoma che verrà instaurata con il candidato prescelto riguarderà la pianificazione operativa e il monitoraggio delle fasi di realizzazione del progetto. Ulteriori informazioni si possono trovare qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.