L’osteria sottratta alla ‘ndrangheta torna a vivere
Manca poco alla riapertura dell'osteria sociale La Tela dopo oltre un anno di chiusura. Martedì i nuovi gestori si presentano alla stampa

La Tela è pronta a ripartire. L’osteria sociale, che sorge in uno stabile sottratto alla criminalità organizzata, dopo un anno di stop si prepara a riaprire i battenti.
Arcadia lascia, l’Osteria La Tela resta senza gestore. Il sindaco: “Ripartirà”
L’ATI composta dalla cooperativa sociale La Tela e dalla cooperativa sociale Meta, cui il Comune di Rescaldina ha affidato la gestione degli spazi di Strada Saronnese 31, ridà vita al progetto “tutto il gusto della legalità” all’interno dello stabile diventato simbolo della lotta alle mafie.
La nuova vita dell’osteria sociale del “buon essere” La Tela sarà presentata alla stampa martedì 26 novembre, ore 11 all’osteria sociale La Tela di Strada Saronnese 31 a Rescaldina.
Saranno presenti Gilles Ielo, sindaco di Rescaldina, Giovanni Arzuffi, componente del Cda della cooperativa La Tela, Lucio Zuliani – componente del Cda della cooperativa La Tela e fondatore dell’associazione Team Down.Oltre a loro saranno presenti i rappresentanti delle associazioni che collaborano al progetto: Slow Food Legnano, Team Down, Articolonove, Fondazione Somaschi, StuffCube.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.