Porte aperte al palaghiaccio per provare a giocare a curling
Domenica 24 novembre dalle 11,30 sarà possibile avvicinarsi a questo sport: appuntamento gratuito e aperto a tutti

“Vieni a rompere il ghiaccio”: con questo curioso slogan il Curling Varese richiama gli appassionati e – soprattutto – chi si vuole avvicinare per la prima volta a questa disciplina sportiva per una mattinata in cui sarà possibile provare l’ebbrezza delle pietre che corrono sul ghiaccio.
L’appuntamento è per domenica 24 novembre al palaghiaccio di via Albani a Varese, a partire dalle ore 11,30: gli organizzatori metteranno a disposizione l’occorrente – in particolare le stones (grosse pietre dotate di maniglia per essere indirizzate) e gli istruttori per ricevere le nozioni base per stare su un campo di curling.
L’esperienza è a titolo gratuito; per prenotarsi o richiedere informazioni è possibile chiamare il numero 371-3050744 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica curlingvarese@gmail.com. L’iniziativa segue altri analoghi appuntamenti che si sono tenuti negli scorsi mesi con l’obiettivo futuro di creare una vera squadra cittadina, anche nell’ottica di aumentare la base di praticanti in vista delle Olimpiadi di Milano e Cortina 2026.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.