Per ripagare la multa il collettivo SatiVa balla le hit della disco

Continuano gli eventi di auto-finanziamento del collettivo SatiVa per affrontare le spese della multa, per superamento dei decibel “consentiti”, inflitta ai loro danni dal comune di Varese

A Varese la street parade della marijuana

Continuano gli eventi di auto-finanziamento del collettivo SatiVa per affrontare le spese della multa, per superamento dei decibel “consentiti”, inflitta ai loro danni dal comune di Varese, durante la street parade di giugno 2019.

Ad ospitarli sarà il club “Bunker” di Masnago, zona palazzetto, per una nottata dedicata a tutti quelli che amano risentire le vecchie hit del passato dagli anni ‘60 ai ’90. Il tutto mixato, rigorosamente in vinile, dal duo nostrano “The Itchy & Scratchy show” che da anni organizza trash-revival party in tutta la provincia.

Il tutto si terrà venerdi 29 novembre dalle 22.30 fino a tarda notte. Il collettivo SatiVa è un gruppo esplicitamente impegnato nella causa antiproibizionista.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.