Saronno, pioggia di mercati e mercatini per i regali di Natale
Ecco il programma dei mercati in città per il mese di dicembre

Luci natalizie, un’atmosfera magica e tante occasioni per festeggiare e scegliere i vostri regali: il Natale si avvicina e i preparativi di festa continuano. Ecco il programma dei mercati e mercatini di Saronno in vista di dicembre, per celebrare il Natale e scegliere il regalo perfetto da mettere sotto l’albero.
Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre: festa del prosciutto e delle regioni italiane, mercatino con prodotti tradizionali in Corso Italia, dalle 9 alle 20. Venerdì 29 novembre e venerdì 6 dicembre: mercato zonale di Cassina Ferrara, dalle 9 alle 13. Sabato 30 novembre e sabato 7 dicembre: mercato contadino in Piazza Mercanti, dalle 8 alle 13.
Mercoledì 4 e 11 dicembre: mercato settimanale in Piazza Mercanti e vie adiacenti, dalle 8 alle 13. Domenica 15 dicembre: mercatino dell’antiquariato e delle cose vecchie in Piazza Mercanti, dalle 9 alle 18. Domenica 29 dicembre: mercatino di fine mese in Piazza Libertà e per le vie del centro, dalle 8 alle 18, e mercatino degli hobbysti, dalle 9 alle 18 in Piazza Schuster.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.