Una serata in ricordo di Ilaria per fare del bene

Si terrà giovedì 28 novembre presso la prima serata in ricordo di Ilaria Migliore, la giovane azzatese scomparsa prematuramente all’età di 27 anni

ilaria migliore

Si terrà giovedì 28 novembre presso il Varesinho di via Albuzzi la prima serata in ricordo di Ilaria Migliore, la giovane ragazza (nonché mamma di una splendida bambina di 4 anni) di Azzate scomparsa prematuramente all’età di 27 anni dopo aver lottato a lungo contro un raro sarcoma.

Un appuntamento dal titolo “Ilarità”, che è il nome simbolo della forza e della gioia di vivere di Ilaria: “La stessa gioia che faceva provare anche a noi attraverso i suoi occhi e il suo sorriso. Ilarità è l’inizio di un percorso che ci vedrà impegnati a costruire un “movimento” a suo nome – spiegano gli organizzatori -, un progetto in continua evoluzione, una mano tesa a chi ha più bisogno ed è meno fortunato. Un treno che viaggia sotto la luce della sua stella, senza sosta”.

Ilarità – Celebrating Life” è un progetto che nasce con una doppia finalità: tenere viva la sua memoria e, attraverso iniziative sempre diverse, sostenere chi è meno fortunato.

Questa prima serata sarà un aperitivo e avrà lo scopo di presentare il progetto e raccogliere parte del ricavato, destinato per realizzare i desideri che stavano tanto a cuore a Ilaria. Niko DJ, in consolle, accompagnerà la serata con musica e tanta allegria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.