Solaro, un buffet di Natale per gli amici a quattro zampe

L’iniziativa dell’organizzazione no-profit Enpa Saronno destinata a raccogliere fondi a favore degli animali accuditi da Enpa

Generico 2018

Una cena di Natale a buffet, per festeggiare e divertirsi insieme aiutando gli amici a quattro zampe. E’ l’iniziativa dell’organizzazione no-profit Enpa Saronno, attiva in tutti i settori della tutela e del benessere degli animali.

Un buffet ricco e succulento, proposto in occasione della presentazione del nuovo “calENPArio” 2020 di Enpa Saronno. La serata si terrà venerdì 6 dicembre a partire dalle ore 19, presso il Black Devil Lounge Bar, in via Sandro Pertini 34 a Solaro.

Il costo della serata è di 20 euro a persona e il ricavato sarà interamente destinato agli animali accuditi e curati da Enpa; sarà inoltre possibile acquistare il nuovo calendario 2020. E’ consigliabile prenotare e confermare i posti prenotati via mail, scrivendo a info@enpasaronno.it, via Facebook tramite un messaggio privato o contattando il numero 345 299 5883 entro mercoledì 4 dicembre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore