Solaro, un buffet di Natale per gli amici a quattro zampe
L’iniziativa dell’organizzazione no-profit Enpa Saronno destinata a raccogliere fondi a favore degli animali accuditi da Enpa

Una cena di Natale a buffet, per festeggiare e divertirsi insieme aiutando gli amici a quattro zampe. E’ l’iniziativa dell’organizzazione no-profit Enpa Saronno, attiva in tutti i settori della tutela e del benessere degli animali.
Un buffet ricco e succulento, proposto in occasione della presentazione del nuovo “calENPArio” 2020 di Enpa Saronno. La serata si terrà venerdì 6 dicembre a partire dalle ore 19, presso il Black Devil Lounge Bar, in via Sandro Pertini 34 a Solaro.
Il costo della serata è di 20 euro a persona e il ricavato sarà interamente destinato agli animali accuditi e curati da Enpa; sarà inoltre possibile acquistare il nuovo calendario 2020. E’ consigliabile prenotare e confermare i posti prenotati via mail, scrivendo a info@enpasaronno.it, via Facebook tramite un messaggio privato o contattando il numero 345 299 5883 entro mercoledì 4 dicembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.