Tentò la rapina in sala slot, identificato e denunciato
I fatti risalgono allo scorso 17 gennaio. Il Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio è riuscita a risalire ad un 38enne di Lonate Pozzolo
Tentò la rapina a una sala slot di Busto Arsizio lo scorso 17 gennaio, ora è stato identificato e denunciato dal Commissariato della Polizia di Stato.
I fatti: lo scorso gennaio l’uomo, con il volto nascosto da sciarpa e cappello, ha provato a rapinare l’attività gestita da cinesi. Gli stessi proprietari, attirati dal comportamento insolito del rapinatore e dopo la richiesta esplicita di soldi, hanno reagito veemente ingaggiando una colluttazione che ha fatto perdere al criminale sciarpa e cappello, oltre a un lungo coltello. L’uomo riuscì però a scappare e far perdere le sue tracce. Gli uomini del Commissariato, hanno potuto rintracciare l’uomo grazie ai fotogrammi e alla comparazione con le tracce biologiche repertate su sciarpa e cappello che lo stesso aveva perso durante la fuga.
La denuncia per tentata rapina è quindi scattata per un 38enne italiano di Lonate Pozzolo con piccoli precedenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.