Tiro con l’arco, a Gerenzano arriva la Coppa Italia

Si svolgeranno il 7 e 8 dicembre le gare della Coppa Italia Centri Giovanili.

tiro con l'arco

La Coppa Italia Centri Giovanili è uno degli eventi più attesi per il settore giovanile arcieristico. Sabato 7 e domenica 8 dicembre si terrà al Palazzetto dello Sport di Gerenzano la XVII edizione della Coppa Italia Centri Giovanili.

L’evento è organizzato da Federazione Italiana Tiro con l’Arco, in collaborazione con A.S.D. Arcieri dell’Airone, con il patrocinio della Regione Lombardia e del Comune di Gerenzano.

L’appuntamento è per sabato 7 dicembre al Palazzetto dello Sport di Via Inglesina 37, Gerenzano alle 11:45, dove si inizierà con la conferenza stampa, le operazioni di accreditamento delle squadre e i tiri di prova. Domenica a partire dalle ore 9:00 inizieranno invece le gare vere e proprie, a cui seguiranno le premiazioni nel tardo pomeriggio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore