Un incontro gratuito sullo scontrino elettronico

L’appuntamento è per giovedì 5 dicembre 2019 dalle 17 alle 19 nella sala Macchi a MalpensaFiere in via XI Settembre, 16

Varie

Dal 1 gennaio 2020 entrerà in vigore lo scontrino elettronico e l’obbligo di trasmissione telematica dei corrispettivi, a cui dovranno adeguarsi i commercianti al dettaglio e gli artigiani che hanno contatti diretti con i clienti privati.

Per informare in modo adeguato le imprese interessate e rispondere ai loro quesiti, Cna Varese organizza un seminario per spiegare alle imprese come affrontare le principali novità dello scontrino elettronico e dei registratori telematici.

Durante il seminario saranno presentate anche le convenzioni che CNA mette a disposizione degli associati per l’acquisto agevolato dei registratori telematici.

L’appuntamento è per giovedì 5 dicembre 2019 dalle 17 alle 19 nella sala Macchi a MalpensaFiere in via XI Settembre, 16 a Busto Arsizio (VA).

I posti sono limitati: per informazioni e prenotazioni Francesco Romano 0332.285289

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.