A35 Brebemi, sconto del 20 per cento per tutto il 2020
Lo sconto è applicato e valuto per tutti tutti gli utenti dotati di Telepass Business e Family grazie alla promozione “Best Price”

Confermato lo sconto del 20% sui pedaggi di A35 Brebemi. La promozione, rinnovata in questi giorni e valida per tutto il 2020: «è da sempre pensata e fortemente voluta per abbassare i costi di percorrenza lungo la tratta – spiegano i gestori della tratta -. Questa scontistica dimostra ancora una volta l’attenzione verso gli utenti che scelgono la direttissima Brescia-Milano, ai quali l’infrastruttura offre un ulteriore risparmio economico che va ad aggiungersi a quelli di tempo, di chilometri e di carburante, nel percorrere l’autostrada in sicurezza e comfort».
Gli automobilisti, autotrasportatori e motociclisti che viaggiano sulla A35 Brebemi continuano ad avere quindi, anche per il nuovo anno in arrivo, «una valida e concorrenziale alternativa di percorso tra il Nord Est ed il Nord Ovest. La Società ha deciso, a seguito della delibera consigliare, di rinnovare lo sconto del 20% per tutto il 2020 agli utenti dotati di Telepass Business e Family grazie alla promozione “Best Price”, valida sette giorni su sette, per tutti gli spostamenti effettuati su qualsiasi tratta in A35 Brebemi e in A58 TEEM, auspicando che sempre più persone decidano di usufruire del “servizio Brebemi”, scegliendo maggiore comfort di guida, tempi certi di percorrenza, prezzi competitivi e sicurezza».
Il riconoscimento del 20% di agevolazione risulta automatico per gli utenti Telepass che hanno già aderito alla scontistica negli scorsi anni che non devono, dunque, espletare alcuna procedura per vedersi applicata la promozione «Best Price» anche nel 2020. Per i nuovi clienti aderire alla promozione è semplice, basta seguire le istruzioni consultabili sul sito www.brebemi.it o chiamare il numero verde 800186083 o ancora rivolgersi al Punto Blu Assistenza Clienti, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:30 e il sabato dalle 8:30 alle 13:00, presso il casello autostradale di Treviglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.