Alpini, Natale di solidarietà per i malati di leucemia
Il 6, 7 e 8 dicembre il gruppo Ail raccoglie fondi a favore della ricerca e dell’assistenza. Il gruppo Alpini sarà presente in piazza Libertà

“Ogni malato di leucemia ha la sua buona stella”. Torna il tradizionale appuntamento con le Stelle di Natale di Ail, Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma.
Il 6, 7 e 8 dicembre, su 4800 piazze italiane saranno presenti oltre 20mila volontari, per sostenere la raccolta fondi a favore della ricerca scientifica e dell’assistenza. Sul territorio saronnese sarà presente il Gruppo Alpini di Saronno, sempre in prima linea per le iniziative benefiche.
Potrete trovare gli Alpini in piazza Libertà sabato 7 e domenica 8 dicembre, per partecipare alla raccolta fondi con una donazione. Per i 50 anni dell’Associazione inoltre, in serbo per voi ci sarà la scatola “Sogni di Cioccolato”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.