Quantcast

Bambini in concerto per festeggiare il Natale

Lunedì 16 dicembre l'oratorio ospita dalle 19 il Concerto di Natale dei bambini della primaria , in collaborazione con Solevoci, seguito dalla risottata

Generico 2018

Come ormai tradizione, anche quest’anno i bambini della scuola primaria Pascoli di Cazzago Brabbia e Inarzo hanno il piacere di aprire il loro Concerto di Natale a tutta la comunità.

L’appuntamento è per tutti nella serata di lunedì 16 dicembre alle ore 19 nel salone dell’oratorio di Cazzago. Qui i piccoli alunni della scuola animeranno un concerto di brani a tema realizzato in collaborazione con l’associazione culturale Solevoci.
Al termine, a partire dalle ore 20, sarà aperto il mercatino di natale con la risottata (10 euro a persona il menù, gratuito per tutti i bambini della primaria e della materna), per condividere insieme un momento di convivialità.

L’iniziativa è promossa dalla scuola e dal comitato genitori.
Per prenotazioni contattare Valentina, 348 8811809.

di
Pubblicato il 13 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore