Castiglioni e Martinenghi, il pass per Tokyo è vicino

Buone prestazioni nelle eliminatorie dei 100 rana per i due atleti varesotti. Nella finale del pomeriggio potrebbero raggiungere l’obiettivo

nicolò martinenghi arianna castiglioni nuoto

Meno di un secondo per Arianna Castiglioni, tre decimi per Nicolò Martinenghi. I due varesotti hanno rischiato di fare subito il tempo utile per qualificarsi alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Nelle eliminatorie degli assoluti italiani in corso a Riccione di questa mattina – giovedì 12 dicembre – i due varesotti hanno vinto le rispettive batterie ben impressionando per stato di forma.

Arianna Castiglioni ha chiuso con 1’07’60 e nel pomeriggio punta ad andare sotto quel 1’06”7 che garantirebbe alla bustocca di qualificarsi per le olimpiadi.

Discorso molto simile per Nicolò Martinenghi che nella batteria ha chiuso in 59”67, sfiorando il 59”3 necessario per andare in Giappone.

Le finali di oggi pomeriggio sono previste – per i 100 rana – dalle ore 17.39; prima le gare femminili, poi quelle maschili.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.