Una gran festa per i bambini di Verghera e Samarate

Al Caffè Nazionale Nazionale 2.0, divenuto luogo per la comunità, ha ospitato un momento con i bambini, con Rudy Neri e naturalmente Babbo Natale

Festa di Natale a Samarate

Babbo Natale ha fatto una sorpresa alle bambine ed ai bambini della scuola dell’infanzia di Samarate nel pomeriggio di mercoledì 18 dicembre al Caffè Teatro Nazionale 2.0 di Verghera.

Galleria fotografica

Babbo Natale al Caffè Teatro Nazionale 2.0 4 di 6

«Questo momento dedicato ai più piccoli di Samarate è una vera e propria tradizione», racconta Giorgio Premazzi, vicepresidente della cooperativa che gestisce il Caffè Teatro. «Sono almeno cinquant’anni che Babbo Natale viene a far visita agli scolari di Samarate, ma fino all’anno scorso si è sempre svolto alla scuola dell’infanzia. Quest’anno, invece, abbiamo voluto organizzarlo qui in Teatro, facendo qualcosa di più bello». Il teatro si è, quindi, aperto ad un’altra delle numerosissime iniziative samaratesi.

Insieme a Babbo Natale, per qualche ora speciale tra musica, regali, giochi e merenda, Rudy Neri da Radio Delta, vincitore del festival di Sanremo del 1994. Di recente ha collaborato con il Coro Divertimento Vocale di Gallarate, che ha partecipato all’incisione di una sua canzone all’interno del nuovo disco “Qui con me” uscito l’1 dicembre.

«Se questo evento è possibile è grazie anche ai volontari dell’associazione “Angeli di Samarate” – un aiuto prezioso – e alle maestre della scuola capitanate da Barbara Tonetti».

di
Pubblicato il 18 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Babbo Natale al Caffè Teatro Nazionale 2.0 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.